Happy B.Day a Francesca Brambilla, il 29 marzo a villa Domi
Eventi

Happy B.Day a Francesca Brambilla, il 29 marzo a villa Domi

Villa Domi ospita tanti eventi, con cerimonie che rispettano il codice del gran gala alle serate dedicate alla beneficenza, ma spesso si trasforma anche in una location perfetta per festeggiare ricorrenze importanti, come il compleanno.

Non a caso, la show girl, Francesca Brambilla, conosciuta sul grande schermo per la sua partecipazione al programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, come “la bona sorte”, da deciso di festeggiare il suo compleanno proprio a villa Domi.

L’appuntamento è per domani 29 marzo, alle ore 20,30. Segnalo l’evento per coloro che sono interessati a partecipare ad un evento glamour con molti ospiti conosciuti del mondo dello spettacolo.

L’accesso all’evento è consentito esclusivamente con nominativo in lista.

Per partecipare, potete contattarmi via mail e.angela.massaro@gmail.com o direttamente a info@villadomi.it

Villa Domi è a

Villa Domi
Via Salita Scudillo, 19/a
80131 Napoli – ITALY
Tel: +39 081.5922233
Fax: +39 081.5922311
eMail: info@villadomi.it

Sito web:
https://www.villadomi.it/

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Enza Angela Massaro è laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Giornalista pubblicista su Nano Tv e Vox News. Blogger Fanpage, sito personale www.respirandorosa.it. Coordinatrice e presentatrice per eventi culturali e presentazioni di libri. Scrive di attualità e cronaca. Si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film noir. Decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.